Ultima modifica: 27 Dicembre 2019

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

21 Ottobre 19 Documento Trasparenza

PIANO DI LAVORO DEL PERSONALE ATA a.s. 2019/20

PIANO DI LAVORO PERSONALE ATA 2019-20

6 Novembre 18 Documento Trasparenza

direttiva adozione piano attivita’ personale ATA 2018/19

56-bis- Adozione P.A. ATA

6 Novembre 18 Documento Trasparenza

PIANO DI LAVORO PERSONALE ATA 2018-19

PIANO DI LAVORO PERSONALE ATA 2018-19

11 Novembre 16 Documento Trasparenza

CIRCOLARE N. 60 : DIRETTIVA ADOZIONE PIANO DI LAVORO PERSONALE ATA A.S. 2016/17

060- Adozione P.A. ATA PIANO DI LAVORO PERSONALE ATA

Link vai su